A settembre la nuova edizione di IMMENSE

Stiamo organizzando la nuova edizione di “Italia Storie Immense” – giornata nazionale dedicata alla ristorazione collettiva e al cibo pubblico, che si terrà a Roma il prossimo settembre (tra il 15 e il 20 settembre) nella splendida cornice di uno dei luoghi più esclusivi di questa fantastica città che è Roma, che a breve vi annunceremo.
L’evento giunto alla sua terza edizione è unico nel suo genere poiché completamente dedicato al settore dei servizi di ristorazione collettiva, non solo Italiana, una giornata in cui imprese, istituzioni, stakeholder e protagonisti del settore industriale si incontreranno.
Certi di farvi cosa gradita, vorremmo estendervi l’invito a partecipare e qualora lo riteniate opportuno sottoporvi la possibilità di avviare una collaborazione con la vostra azienda, attraverso la proposta o di una partnership o di una sponsorship, meglio definita nel file allegato, è nostra intenzione avere un vostro contributo, economico ma anche di merito, per la migliore riuscita dell’evento.
Se intenzionati alla sponsorship per partecipare da protagonista all’evento, qui potete trovare tutti i dettagli, (pdf allegato) potete anche scrivere a : segreteria@asso-anir.it e riceverete tutte le informazioni necessarie.

IMMENSE sponsorship 2024