Codice Appalti e Stazioni appaltanti: ANIR intensifica il coordinamento delle attività con le amministrazioni Regionali

Si è svolta la riunione della Commissione Area Mercato di ANIR, coordinata dal vicepresidente con delega Emilio Roussier Fusco, con la partecipazione di numerosi rappresentanti delle imprese associate. Al centro dell’incontro: il coordinamento sulle attività relative agli effetti del nuovo correttivo al Codice degli Appalti, attraverso l’interlocuzione con le Regioni e alle iniziative in corso da parte delle rappresentanze dei servizi.

Si è fatto il punto sui principali temi in agenda: 

  • attenzione all’attività svolta dalle seguenti amministrazioni regionali: Regione Lazio, Piemonte e Marche.
  • approfondimento sulla modalità di applicazione della revisione prezzi, di tipo ordinario e straordinario come sancito dal nuovo correttivo del codice appalti;

valutazione della partecipazione a iniziative pubbliche sul tema del codice appalti per i servizi e le forniture, con l’obiettivo di consolidare l’azione associativa sul fronte delle politiche pubbliche e della rappresentanza nei tavoli nazionali e regionali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

© ANIR Associazione Nazionale Imprese della Ristorazione - CF 96455610582.
Privacy Policy | Cookie Policy

CONTATTI

Viale Pasteur, 6 - 00144 Roma Telefono +39 06 45473001