IV ASSEMBLEA GENERALE ANIR CONFINDUSTRIA

Luglio 4, 2024

Siamo lieti di invitarvi alla IV Assemblea Generale di ANIR Confindustria “I Servizi di Ristorazione Collettiva, competitività e sviluppo di un settore industriale che si terrà a Roma il prossimo mercoledì 10 Luglio alle ore 11:00  presso la Sala Pininfarina di Confindustria in via dell’Astronomia 30.

L’incontro rappresenta un’occasione di confronto tra aziende, organizzazioni, istituzioni e stakeholder, per discutere le principali questioni che stanno investendo il settore della ristorazione collettiva, approfondire e confrontarci su nuovi progetti, al fine di individuare e condividere prospettive concrete di sviluppo.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza scrivendo alla nostra segreteria segreteria@asso-anir.it  entro lunedì 08 luglio, in modo da consentire l’accreditamento.

Settembre 6, 2024

Mense scolastiche. «PNRR grande opportunità per ridurre disuguaglianze e povertà educativa sul territorio nazionale»

Agosto 27, 2024

“La ristorazione collettiva sostenibile e di qualità”